Stato delle riprese

Questo post è per confermarvi che le riprese sono iniziate già da qualche giorno e che stanno procedendo senza intoppi. Alcune sequenze sono già state anche montate lasciandomi piuttosto soddisfatto.

In questi giorni, infatti, ho archiviato il discorso delle sequenze “secondarie”, lasciandomi per ultimo l’arduo copito di filmare quelle all’interno del chamber (cosa più articolata per gli effetti speciali da inserirvi in post-produzione).

Comunque sia, dagli esiti iniziali delle sequenze uscite dalla post-produzione mi posso ritenere soddisfatto. Se anche il resto sarà all’altezza credo che il risultato finale potrà essere apprezzato.

Al momento non ho ancora inserito l’audio perchè mi riservo ancora qualche giorno per decidere quale tecnica adottare nel montaggio finale. Tuttavia il prodotto funziona quindi, presto, vi farò sapere (e vedere) i primi risultati parziali.

Ah, dimenticavo quasi: ho deciso di registrare nuovamente la sigla perchè quella precedente non mi convinceva del tutto. Quando sarà pronta, la metterò online, così da avere un vostro parere.

Stay tuned 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...