Sceneggiature

Mentre sto continuando a filmare il secondo episodio, “Outtatime”, ho concluso la scrittura delle prime versioni del quinto e del sesto episodio. Devo dire, a mano a mano, mi sento più sicuro nello scrivere i personaggi ed anche più invogliato e continuarne la narrazione.

Questi due episodi saranno molto “interessanti” perchè mostreranno l’aspetto umano dei nostri eroi e grazie a loro avremo una visione d’insieme di più ampio respiro. I titoli, provvisori, sono “Emily” e “Lost”.  No, non c’entra nulla con la famosa serie di J.J. Abrams, state tranquilli 🙂

Sul fronte “produzione”, come vi ho accennato all’inizio di questo post, sto continuando a filmare il secondo episodio. Per la questione “pilot”, invece, i miei voice-actors stanno procedendo a tutto spiano e quindi, spero, presto potrà essere distribuito via web.

Forse non ve l’ho mai accennato ma … l’idea è di proporre Project Chrono su ben 3 canali web: machinima.com, gametribes.tv ed in ultimo un sito appena nato di tv via web sviluppato da amici (nome e link, al momento, non ancora disponibili).

Spero non pensiate che me la stia prendendo con calma. Semplicemente, come ho sempre detto e tengo a ribadire, la produzione di una serie tv (machinima e non) consta di aspetti preventivati e non preventivati quindi inattesi.

Come si suol dire … sto lavorando per voi 🙂

A presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...