Ci siamo

Ci siamo.

Sì. Avete letto bene 🙂 Questa notte, a cavallo fra sabato e domenica, le voci registrate per i personaggi del pilot arriveranno dall’America, via email al sottoscritto.

Sono emozionato, lo ammetto. E sono anche un pò nervoso, perchè ho paura di non riuscire comunque a fare ciò che intendo fare. Ma ho troppa fiducia in tutti quelli che partecipano a questo progetto per farmi prendere dal panico.

Vi confesso che ho vissuto queste ore studiando (lunedì ho un esame al Poli) ma ogni tanto l’idea di poter finalmente concludere il primo episodio tornava a farmi visita, fra una slide e l’altra, e l’emozione è salita di ora in ora.

E così, se tutto andrà come deve andare, martedì o mercoledì potrei aver concluso il montaggio audio. Va da sè che dall’ultimazione del montaggio alla compressione ed all’upload in rete il passo sarà brevissimo e presto, quindi, potreste assaporare il primo episodio di Project Chrono.

Spero davvero non ci siano intoppi perchè trovo fastidioso darvi un appuntamento e poi non mantenere fede alle aspettative ma in caso vi fossero problemi so che capirete il lavoro necessario a rendere l’episodio un buon episodio e che pazienterete ancora un pò.

Come vi dicevo, sono emozionato. Emozionato davvero. Perchè rilasciare questo pilot non significherà solo aver presentato a machinima.com (e quindi alla comunità machinima) un prodotto fatto e finito (obiettivo già decisamente importante) ma anche l’aver vinto una sfida con me stesso e aver dato vita ad un piccolo sogno che prepotentemente aveva chiesto di essere esaudito.

Ad oggi non so se e quanto Project Chrono avrà successo o non sarà minimamente notato, nel panorama dei machinima e da chi segue questo blog. Ma so una cosa, che è la più  importante di tutte: arrivare fino a qui ha comunque significato molto per me e credo di aver guadagnato comunque da questa esperienza.

In bocca al lupo, Project Chrono!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...