Machinima.com e commenti

Okay, amici miei … finalmente il primo episodio “Motel Seven.” è disponibile anche su machinima.com! Lo trovate sotto la sezione “canale SIMS” oppure direttamente a questo link diretto (che, per altro, è stato inserito anche nei vari post relativi all’episodio…).

Se vi capita, se avete voglia e se avete tempo di capitare su machinima.com ricordatevi di votare l’episodio. Solo con la votazione di chi guarda l’episodio dal sito di machinima.com e con il grande affluire di visitatori la serie può guadagnare visibilità. Grazie 🙂

A proposito … è vero: questo blog l’ho creato io per raccontarvi tutto quello che succede durante la produzione di Project Chrono ma vorrei che fosse anche (e soprattutto…) uno strumento di scambio di idee e di confronto.

Vi è piaciuto il primo episodio? Come lo avete trovato? Noioso? Stufoso? Oppure interessante? Magari divertente? Fatevi sentire, gente! Sono qui per questo. Le critiche sono sempre costruttive, ok? Sempre, se sono fatte con cognizione di causa 🙂

Ovviamente lo strumento utilizzato (THE SIMS2) è solo un videogioco e molte sono le limitazioni che ne derivano dall’utilizzo per creare un machinima ma posto come base questo limite, ci sono altre considerazioni? La trama vi sfugge? Vi piace? Il primo episodio inquadra almeno il soggetto della serie?

Insomma … io sono qui e controllo il blog praticamente in ogni momento 🙂

Mi piacerebbe avere uno scambio con le vostre idee. I contatti totali sono arrivati quasi a 3,000 visitatori. Di questi, sono convinto che alcuni siano visitatori assidui quelli che a me piace chiamare fan di Project Chrono.

Se non ascoltassi nemmeno il parere dei fan non sarei diverso da quelle case di produzione che producono solo per far soldi! E dal momento che qui di soldi non si parla … non vedo perchè eliminare una delle parti più interessanti del produrre una serie: lo scambio di idee.

Alcuni di voi hanno già scritto i loro commenti e le loro impressioni (e li ringrazio tantissimo…). Sono sicuro che altri vorrebbero farlo. Non vi preoccupate: scrivete pure ciò che pensate! Da eterno fan di Star Trek so quanto siano importanti i punti di vista di chi guarda la serie dall’altra parte dello schermo televisivo.

Bene, dunque … vi aspetto 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...