Infortunio sul set e stato dei lavori

Ciao a tutti, ragazzi.

Come avrete intuito dal titolo (e dal mio ultimo commento…) purtroppo in queste passate due settimane la produzione di Project Chrono è stata completamente ferma a causa di un mio infortunio sul set. Purtroppo, visti gli innumerevoli impegni lavorativi, di studio (e in ultimo, di entertainment…) ho sviluppato una tendinite alla mano destra. Tecnicamente, il medico ha parlato di epicondilite da mouse.

Purtroppo, e qui sta la nota dolente, anche se ultimamente i dolori si sono attenuati (e finalmente…) non sarò in grado di ricominciare a lavorare a Project Chrono per almeno un’altra settimana (se non di più…) perchè è meglio che non sforzi la mano, altrimenti potrebbe essere peggio ed i dolori potrebbero tornare (cosa che spero vivamente non accada mai più…).

Quindi, amici miei, mi spiace annunciarvi questo stop improvviso ed inatteso della produzione. Tuttavia sto continuando a pensare a come andare avanti, anche se a rilento. Il fatto è che, purtroppo, l’uso del mouse mi è indispensabile per lo shooting delle varie scene, così come il montaggio di altre e ad oggi ancora non riesco a stringere il mouse come si deve ed anche pigiare sulla tastiera non è così facile: per scrivere questo post fin qui, infatti, sto impiegando diversi minuti, cosa assai fastidiosa.

Comunque sia, passiamo alle note positive: lo shooting delle scene è proceduto senza intoppi sino al mio infortunio. La sceneggiatura del secondo episodio è stata spedita in America già da una decina di giorni e tutto sembra procedere senza intoppi.

Almeno sino alla mia tendinite. Mi spiace davvero tanto dover fermare tutta la produzione, ragazzi, ma purtroppo proprio non ce la faccio ad usare il mouse con la sinistra. Non riesco ad essere produttivo per niente con la mano sbagliata.

Vi terrò informati verso la fine della settimana. Nel frattempo, limiterò al massimo le mie incursioni informatiche per qualche altro giorno.

A presto!

Annunci

2 Responses to Infortunio sul set e stato dei lavori

  1. Bratt ha detto:

    Beh, auguri e buon riposo.

  2. Bonvi ha detto:

    Grazie 🙂
    In questi giorni va “decisamente” meglio.
    Spero proprio di poter riprendere il prima possibile.
    A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...