La BNV Entertainment ha cambiato sede

Ciao a tutti, amici miei!

Come avrete intuito dal titolo di questo post, ecco svelato il motivo della mia “latitanza” da questo blog. Nelle passate tre settimane ho preparato il trasloco e, quindi, ho definitamente spostato il mio domicilio. Niente di così arduo, ho solo cambiato appartamento ma … è incredibile quante cose si riescano ad accumulare negli anni senza accorgersene 🙂

Ora, per motivi che non sto a elencarvi (sarebbero troppi!), il PC con il quale lavoro a Project Chrono è, a tutt’oggi, ancora nel vecchio appartamento. Dovrei riuscire a portarlo nel nuovo entro questa settimana. Purtroppo, la lavorazione di “Outtatime.”, il secondo episodio della vostra serie preferita, ha subito pesanti rallentamenti dovuti, appunto, a questo trasloco.

Prometto di rimettermi in pari quanto prima: ho solo bisogno di qualche giorno ancora per riprendere fiato dalle fatiche e per fare il punto della situazione sulle riprese. Lo ammetto, forse non ho pianificato benissimo la cosa ma ho sempre cercato di far quadrare il tutto. Avrei voluto finire prima il trasloco e continuare con le riprese. Ma gli impegni lavorativi e di studio, purtroppo, hanno messo il loro immancabile zampino.

Vi chiedo scusa per il ritardo con il quale questo secondo episodio viaggia. Cercherò di rimediare. Intanto, festeggio il fatto che la BNV Entertainment, dunque, ha traslocato nella sua nuova sede!

A presto 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...