Questione delle voci ed altro…

Ciao a tutti 🙂

Questo post è per informarvi che il problema delle voci dei doppiatori, per questo secondo episodio, sembra essersi quasi risolto del tutto. I miei doppiatori hanno risolto i loro problemi di disponibilità e di tempo e sembrano intenzionati ad inviarmi tutto il necessario quanto prima.

Meno male. Per fortuna! Cominciavo a dubitare seriamente della cosa, visti i loro impegni lavorativi che li avrebbero dovuti tenere lontani dal PC (e da Project Chrono) per un bel pò. Anche se non mi hanno garantito ancora tutte le voci, spero profondamente che non vi saranno problemi.

Intanto, la produzione in queste due passate settimane si è praticamente bloccata, per due semplici motivi: ferie e vacanze 🙂

Ma ora sono tornato. Datemi qualche giorno per riprendermi e vedrete che il secondo episodio non tarderà molto ad arrivare e, già vi anticipo, sarà migliore del precedente. E per la storia e per la tecnica. Sbagliando e riprovando si impara, no?

A margine, vi ricordo che “Project Chrono: World Tales” continua iperterrito la sua produzione e narrazione dell’universo di Eve e John, in caso ve ne foste dimenticati. In questi giorni sono stati rilasciati altri 2 articoli e presto ne arriveranno altri, più interessanti (datemi tempo di ambientare le cose!).

Okay, ragazzi, che dire di più? Il blog ha superato questo 3500 visitatori e questo non può che farmi immenso piacere. Quindi grazie a tutti voi di cuore. Sperando che le vostre vacanze siano state davvero eccellenti e rilassanti, vi dò appuntamento a presto, molto presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...