Situazione attuale

Ciao a tutti 🙂

Questo post è per rendicontarvi la situazione attuale della produzione. Allora … da dove cominciare? Parliamo delle voci, ok? I nostri attori vocali hanno confermato che non dovrebbero esserci più problemi di nessun genere quindi, quando sarà il momento provvederanno ad inviare i loro files audio per essere montati all’interno dell’episodio.

Episodio? Uhmm … vediamo che si può dire su questo secondo episodio che, ad oggi, sembra essere leggermente in ritardo sulla data di uscita. I ritardi vari, ultimamente, sono stati legati alla creazione degli ultimi set (in esterna ed in interno). Spero che gli sforzi fatti per realizzare questo secondo episodio possano essere di vostro gradimento perchè, per me, è stata davvero una sorta di avventura realizzare questo secondo episodio.

Comunque sia, prometto che presto sarà online, datemi solo il tempo di controllare ogni particolari. Ormai mi conoscete, preferisco attendere ma sfornare un episodio come si confà 🙂

Per il resto, in questi giorni non è accaduto nulla di particolare da segnalare se non un leggero problema software al computer con il quale Project Chrono è realizzato che mi ha … fatto perdere 2 mesi di vita 🙂 Problema risolto, per fortuna!

Vi ricordo che Project Chrono: World Tales (nella fattispecie “The Intruder”) continua la sua narrazione, attraverso gli articoli del giornale. Leggete attentamente quegli articoli: chissà che ciò che accada nell’episodio non sia legato a ciò che accade nell’Universo di Project Chrono 🙂

A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...