Project Chrono su YouTube

Ciao a tutti, ragazzi!

Dal titolo di questo post credo che abbiate già capito di cosa voglia parlarvi 🙂 Ebbene sì, amici miei, da oggi Project Chrono sbarca anche su Youtube!

Mentre per il nuovo episodio, “Outtatime.”, siamo in fase di ultimazione (pur con qualche contrattempo, periodo di esami in vista, purtroppo…) ho comunque trovato il tempi di “spezzare” il primo episodio in 2 parti poichè YouTube non permette di caricare video più lunghi di 10 minuti.

Fig. 1 La prima parte di “Motel Seven.” su YouTube

Quindi, da oggi, potrete vedere e rivedere “Motel Seven.” anche su questa piattaforma. Probabilmente presto sarà disponibile anche su Google Video ma tant’è … non bruciamo i tempi 🙂

La speranza alla base della messa in onda di Project Chrono su YouTube è quella di ampliare ancor di più la notorietà ed il grande bacino di spettatori che questo serial sta collezionando in Italia. YouTube è da sempre la più grande fonte di notorietà in ambito di video amatoriali ed è proprio questo che la BNV Entertainment spera di ottenere.

Che dire di più? Beh, vi chiedo ancora scusa per il ritardo con il quale “Outtatime.” sta viaggiando ma, credetemi, questo periodo è davvero un periodo incasinato che mi lascia davvero poco tempo da dedicare al nostro amato serial. Fra lavoro, studio ed un pizzico di vita sociale, molto spesso sono obbligato a lasciare da parte Eve e John per far fronte a numerosissimi altri impegni.

Ma sto preparando una sorpresa, per voi. Restate sintonizzati su Project Chrono e presto la scoprirete.

A presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...