Project Chrono: Back Stories. Piace?

Ciao a tutti, gente 🙂

Mi sono accorto, da qualche settimana, che le visite a questo blog sono decisamente aumentate da quando ho iniziato a scrivere  Project Chrono: Back Stories. Magari è solo una mia supposizione magari no. Quello che vorrei sapere è se è davvero così.

Se davvero vi interessa  Project Chrono: Back Stories significa che l’obiettivo è stato raggiunto e cioè che il narrarvi le avventure di Eve e John sembra davvero interessarvi. Solo, se non è chiedere troppo, vorrei da voi una sorta di feedback, di ritorno per sapere se il mio scrivervi davvero vi interessa oppure lo trovate solo una perdita di tempo, in attesa dell’uscita del nuovo episodio.

Spero vivamente di riuscire a terminarlo in tempi brevi ma, ora, la cosa che più ne frena l’uscita è ancora la mancanza di alcune voci da parte degli attori. I miei attori sono decisamente impegnati lavorativamente parlando e questo rallenta pesantemente il loro essere in grado di editare le voci registrate ed inviarmele correttamente così da essere inserite nell’episodio.

L’episodio è pressochè ultimato, con tanto già di effetti sonori e visivi. Ma mancano le voci e senza voci non posso farlo uscire perchè non potrei inserirli in machinima.com adeguatamente.

Quindi, restiamo in attesa e spero che questa attesa, in qualche modo, possa essere allievata da Project Chrono: Back Stories e dagli articoli dell’Intruder. Spero, inoltre, che la storia narrata possa in qualche modo piacervi 🙂

Per questo motivo, da quando è praticamente nata  Project Chrono: Back Stories ho creato un sondaggio.  Lo trovate qui a lato, in alto a destra. Spero che vorrete esprimere il vostro giudizio a riguardo. Se, invece, non volete utilizzare il sondaggio … beh, fatevi sentire con dei commenti, gente! Ditemi che ne pensate, ok? Sono aperto ad ogni tipo di suggerimento o critica, purchè costruttiva.

Dai, ragazzi, sono che qui vi aspetto 🙂

Annunci

2 Responses to Project Chrono: Back Stories. Piace?

  1. toytony runo ha detto:

    ciao! sono un avatar di SL.. fotografo ufficiale di alcune land ed eventi; ho scoperto da poco i machinima…e ne sono rimasto folgorato! così… cercando tra i commenti ho scoperto project chrono..e te.
    Leggo della difficoltà a trovare delle voci…ebbene:
    E il mio sogno, quello di fare il doppiatore. In Real ho lavorato per anni in alcune emittenti radiofoniche locali..anche importanti. Ho quindi dimestichezza con tutto l’apparato.. e dimestichezza con la realtà virtuale di SL..che credo molto simile a quello che realizzi.
    Sono maschio,ho una voce virile, particolarmente morbida. Non ho cadenze dialettali marcate.
    Sono disponibilissimo la sera..quando naturalmente, come tutti..non ho impegni di lavoro su SL.. (lavoro come pr in una land )o in RL..

  2. Bonvi ha detto:

    Ciao toytony 🙂
    Ho letto con interesse il tuo post.
    In questo periodo, appunto, ci sono alcuni problemi legati alla mancanza delle ultime voci.
    E, sempre in questo momento, la BNV Entertainment sta valutando alcune opzioni di ripiego.
    Non esiterò a contattarti comunque.
    E’ una promessa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...