Project Chrono in italiano!

Salve a tutti!

Dopo l’ennesima pausa estiva e la ripresa dei più disparati lavori, BNV Entertainment è orgogliosa di annunciare che, finalmente, la ricerca per un gruppo di doppiatori italiani per il prossimo episodio di PROJECT CHRONO (e molto probabilmente anche per i futuri) sembra essere giunta a termine.

Proprio stamattina, infatti, dopo aver discusso dei termini della collaborazione delle modalità di realizzazione, il nuovo gruppo di doppiatori e BNV Entertainment sono giunti ad un accordo che rispecchia la volontà di portare avanti questo progetto machinima articolato ed interessante.

La macchina produttiva di PROJECT CHRONO si è già rimessa in moto qualche tempo fa, ultimando la post-produzione del secondo episodio e dal momento che il gruppo di doppiatori americani, per motivi di tempo, al momento non è in grado di prestare la voce ai vari personaggi, finalmente la possibilità di ultimare l’episodio c’è.

Ed è una possibilità concreta. Spero vivamente che questo riporti linfa al progetto, la cui produzione è ormai ferma da troppo tempo per vari motivi.

Chiedo scusa del ritardo ma, come già accennato, la ricerca dei doppiatori non è stata cosa facile anzi! Ora che tutto sembra essere rientrato, si può proseguire come sempre.

Quindi, ragazzi, sintonizzatevi di nuovo su queste frequenze perchè PROJECT CHRONO ritorna in pista!

Molto presto!

Ulteriori informazioni su chi saranno i nuovi doppiatori, i loro riferimenti e contatti saranno disponibili quanto prima, non appena ve ne sarà occasione!

Promesso 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...