Doppiatori in azione!

Ciao a tutti, ragazzi!

Dal titolo di questo post avrete sicuramente capito che il nuovo gruppo di doppiaggio di cui vi ho accennato nell’altro mio post, ha ricevuto la sceneggiatura proprio oggi🙂

Finalmente Project Chrono sta per vedere la luce nella forma del secondo episodio. Ovviamente, essendo questo il primo lavoro ufficiale per conto di BNV Entertainment, potrebbero esserci dei leggeri ritardi dovuti alla “sincronizzazione” delle metodologie di lavoro (del gruppo di doppiaggio e di BNV) ma ritengo che questo non dovrebbe portar via troppo tempo.

Insomma … come detto in precedenza, si è ricominciato a gonfie vele! E proprio per per battere il ferro finchè è caldo, vi annuncio che, vista la soddisfazione di aver trovato questo gruppo di doppiaggio dopo mesi e mesi di ricerca spasmodica, molto presto inizieranno le riprese del terzo episodio della serie che dovrebbe intitolarsi “E pluribus unum” ma non preoccupatevi: su questo nuovissimo episodio ci saranno post ad hoc, promesso!

Colgo l’occasione per ringraziare anche il nostro amico Gabriele che in un suo recente commento si è messo a disposizione per un eventuale aiuto nel doppiaggio: grazie! Come risposto nel commento, non esiterò a conttattarti, nel caso fosse necessario!

Ragazzi, che dire di più?

Grazie a tutti per l’attesa e … mettetevi comodi: lo spettacolo sta per cominciare 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...