I nuovi doppiatori

Ciao a tutti, ragazzi!

Finalmente BNV Entertainment è in grado di rilasciare, con certezza, l’elenco dei nuovi doppiatori di Project Chrono, a cominiciare da quello che è il secondo episodio “Outtatime.” ovvero “Fuori tempo massimo.”.

Questo nuovo team di doppiaggio tutto italiano, com’era già accaduto per quello americano, è composto da 3 elementi, una donna e due uomini e questo ricalca esattamente la formazione d’oltreoceano, quasi fosse un buon auspicio per la riuscita della produzione.

Ma andiamo con ordine e presentiamo i nostri nuovi pezzi da 90. Signore e signori, ecco il nuovo team di doppiaggio italiano di Project Chrono. Loro sono:

  • Ivan Monterosso
  • Laura Poma
  • Salvo Aleo

Questo nuovo team è guidato da Ivan, la cui voce andrà a tutti i personaggi maschili della serie. Ivan ha un sito, Black Cherry Pictures il cuo motto è “Un po’ per mestiere, un po’ per passione. Tutto quello che ci passa per la testa lo facciamo.”. Questo è lo spirito che sta dietro anche a questo episodio di Project Chrono la cui realizzazione è stata avvantaggiata tantissimo, appunto, da Ivan e dai suoi collaboratori.

blackcherry

Le voci femminili, ovviamente, saranno prestate da Laura mentre per quanto riguarda Salvo al momento si sta valutando il migliore utilizzo della sua voce per i personaggi guest dell’episodio (e di quelli a seguire).

Se volete un assaggio delle capacità artistiche di questo nostro nuovo gruppo di doppiaggio, includo a seguire alcune scene estratte dalla versione non ufficiale del doppiaggio italiano di Renaissance, film d’animazione digitale 3D e computer grafica dal regista Christian Volckman.

Che dire? Le premesse per il lavoro di Ivan, Laura e Salvo sono più che buone e BNV Entertainment, dopo aver avuto un assaggio delle loro capacità, si è subito mossa per instaurare una collaborazione proficua con loro.

BNV Entertainment intende ringraziare questi artisti della voce per il lavoro che si apprestano a realizzare per Project Chrono e spera vivamente che questa collaborazione possa durare a lungo nel tempo.

Le pagine dei personaggi sono già state aggiornate ed ora includono i riferimenti per ogni doppiatore presente nella serie.

Inoltre, è stata aggiornata la pagina del secondo episodio, sotto la voce “Episodi”, qui a destra, con le informazioni e la sinossi di questo nuovo capitolo.

Come potete vedere, la produzione di Project Chrono ha ripreso ad alti ritmi. C’è stato uno stop, tempo fa. Dovuto alla mancanza delle voci (cosa che ha pesato tantissimo, in termini di tempo necessario a trovara un nuovo team).

Ma ora le voci ci sono.

E sono pronte a farsi sentire.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...