Radio Impronta Digitale parla di Project Chrono. Di nuovo.

La trasmissione “Mercury” di Radio Impronta Digitale, la webradio torinese che si occupa di temi di entertainment e di temi politici interessanti, mi ha chiesto di essere ospite per discutere del secondo capitolo, di imminente uscita, di Project Chrono (”Outtatime.”).

Giovedì 13 novembre, alle ore 21:00, dunque, sarò ospite presso Radio Impronta Digitale a parlare con i wj di “Mercury” all’interno della trasmissione che si autodefinisce “La stanza di Radio Impronta Digitale dove scienza, fantascienza e tecnologia si incontrano“.

Non è la prima volta che Radio Impronta Digitale mi vuole come ospite o si occupa di Project Chrono. Era già  accaduto il 3 maggio 2007 quando la trasmnissione “Effetto Farfalla” aveva parlato della nascita della serie ed il 16 luglio 2007 quando, come ospite, ho personalmente parlato di Project Chrono e della situazione del machinima in italia, sempre all’interno di “Effetto Farfalla“.

Ora, invece … “Mercury” e la sua redazione. Insomma, l’attenzione su questa serie machinima, prima in italia per qualità e realizzazione, è sempre molto alta.

BNV Entertainment ringrazia Andrea, la redazione di “Mercury” e Radio Impronta Digitale per la possibilità di partecipare e di rendere, ancora una volta, omaggio a Project Chrono.

Sintonizzate i vostri PC, dunque, su Radio Impronta Digitale giovedì 13 novembre verso le 21 ragazzi e … stay tuned )

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...