Pre-Produzione del 3° episodio

Ciao a tutti!

Con questo post vi informo che, dopo la conclusione del 2° episodio (che sarà molto presto disponibile su GameTribes.tv e all’interno della Media Library di BNV Entertainment) oggi sono cominciati i lavori di pre-produzione del terzo episodio.

Differentemente da quanto teorizzato in precedente, il terzo episodio non sarà quello schedulato già da tempo ma uno diverso, scritto successivamente ma che, ritengo, possa essere inserito senza problemi all’interno dell’arco narrativo di Project Chrono.

Il nuovo episodio si intitolerà “E pluribus unum” e sarà il 3° episodio ufficiale di Project Chrono. Come scritto poc’anzi, la pre-produzione è iniziata e presto, quindi, si cominicierà dai costumi e dall’ammodernamento, consueto ormai, dei personaggi.

Successivamente sarà la volta dei set che andranno rivisti (a causa di un problema sorto in post-produzione che, fortunatamente, non ha inficiato la lavorazione) ed aggiornati.

Questo terzo episodio sarà … differente, rispetto ai due precedenti. In che modo? E’ ancora troppo presto per svelarvelo, mi spiace. Sappiate che darà un taglio differente alla serie e sarà un tributo a molte altre serie di fantascienza che, spesso, si inoltrano in questo territorio inesplorato.

Sappiate, però, che è stato ufficialmente inserito all’interno della categoria EPISODI qui a sinista, col numero di produzione 1×03.

Quindi è ufficiale, “E pluribus unum” sarà il terzo episodio di Project Chrono e verterà (questo posso dirvelo) principalmente sul personaggio di Eve Lauren. Mi sembra giusto, dopo due episodi, iniziare a far luce su alcune “ombre” del suo passato, no?

Stay tuned e … a presto! 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...