Project Chrono all’Ivy Film Festival 2009

E’ ufficiale: BNV Entertainment parteciperà all’Ivy Film Festival Machinima Competition 2009!

Ivy Film Festival

Questa è la prima volta che BNV Entertainment partecipa ad un Film Festival o ad una competizione cinematografica per produzioni machinima e l’orgoglio è tanto. In particolare, BNV Entertainment ha deciso di partecipare a questo Festival con una produzione di sicura qualità ovvero “Outtatime.”, il secondo episodio di PROJECT CHRONO!

DESCRIZIONE
Per la seconda volta, l’Ivy Film Festival ospiterà una competizione in ambito machinima. Al suo ottavo anno, l’Ivy Film Festival è il più grande festival cinematografica americano, tenuto alla Brown University ogni Aprile. Ha come scopo quello di dare la possibilità a filmakers di ogni parte del mondo di mostrare il loro talento e le loro opere, di interagire con altri aspiranti filmakers e con il network dell’industria professionale. Il Festival è stato ispirato dai festival di Hollywood.

La nuova Ivy Film Festival Machinima Competition, sponsorizzata in collaborazione con Machinima.com, garantisce ai machinimakers l’opportunità di competere per ottenere l’Audience Choice Award, scelto per voto popolare ed il Jury Prize, decretato dai voti del Panel of Machinima and New Media experts. Il panel annovera Barbara Meier (professoressa di animazione alla Brown University), Ingrid Moon, Michael Nitsche, e Friedrich Kirschner. Le due produzioni vincenti saranno proiettate all’Ivy Film Festival. Questa particolare competizione accetta produzioni da studenti di ogni livello e la presenza internazionale è decisamente incoraggiata.

Dal sito di Machinima.com è possibile vedere le produzioni in competizione, decisamente molte ed alcune di grande qualità. In caso, invece, vogliate saltare direttamente alla nostra produzione, eccovi il link diretto per giungere alla pagina di PROJECT CHRONO.

DATE
30 Marzo6 Aprile
Prima selezione dei top 10.

6 Aprile19 Aprile
Seconda selezione per determinare il vincitore dell’Audience Award. Questo è anche il periodo usato dalla giuria per determinare il vincitore del Jury Prize.

20 Aprile
I vincitori saranno annunciati su Machinima.com e IvyFilmFestival.com.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...