Terminata la pre-produzione di PROJECT CHRONO

Con oggi è ufficialmente terminata la pre-produzione del terzo capitolo di PROJECT CHRONO dal titolo “E pluribus unum.” e si comincia a pensare alla realizzazione effettiva dell’episodio.

La stesura della sceneggiatura è stata lunga, dal momento che questo episodio rappresenterà, per la prima volta, uno stacco netto della serie dalle consuete indagini, puntando più sull’aspetto drammatico e personale dei personaggi. “E pluribus unum.”, dunque, sarà il 3° episodio della serie ed avrà per protagonista assoluta il detective Eve Lauren che dovrà affrontare una situazione quantomai “personale“.

Al suo fianco, come sempre, John Vartan ed il Direttore. Ma questa volta la minaccia da scongiurare è diversa. Arriva da lontano. E non si potrà risolvere con il chamber. Perchè sebbene risieda nel passato è legata a filo doppio al passato di Eve. Un passato intimo, purtroppo non avvicinabile dalla tecnologia incredibile del chamber.

“E pluribus unum.” sarà doppiato nuovamente dal gruppo di doppiaggio, ormai collaudato, di Blackcherry Pictures (Ivan Monterosso e Laura Poma) che daranno ancora una volta voce e toni a personaggi che abbiamo imparato ad apprezzare grazie alle loro performance.

Dal momento che la seconda stagione di WRONGLAND è stata consegnata a GameTribes.tv, le riprese di “E pluribus unum.” dovrebbero cominciare a metà circa della prossima settimana, se non ci saranno intoppi.

E’ ancora presto per dare una data ultima di inizio della post-produzione. Per questo ci sarà tempo e spazio più avanti. Ciò che conta è che, ad oggi, BNV Entertainment si rimette in moto per realizzare il terzo capitolo di PROJECT CHRONO.

Avanti tutta, dunque!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...