Anteprima

La pausa estiva si avvicina (questo è, di fatto, l’ultimo post prefestivo) ma la lavorazione di PROJECT CHRONO è stata protratta fino a questi giorni.

Mentre il gruppo di doppiaggio di BlackCherry Pictures (di Ivan e Laura) ha fatto sapere di avere quasi ultimato il doppiaggio di questo terzo episodio, lo shooting è proseguito senza intoppi. Con alcuni ritardi (fisiologici) ma, per fortuna, senza intoppi.

Al momento, purtroppo, non si può ancora definire una data di release nè una data della messa in onda di un primo trailer. La produzione, come sempre, è lunga e tortuosa.

Sebbene questo possa essere visto come un aspetto negativo, le buone notizie non mancano di certo! Ad oggi BNV Entertainment è in grado di rilasciare ben 6 immagini in anteprima assoluta di questo nuovo episodio.

Sono immagini tratte dei primi minuti dell’episodio e vedono quasi tutti i personaggi principali al loro interno, come sempre molto impegni nel loro lavoro.

Da queste prima immagini si può notare il diverso approccio stilistico (una maschera letterbox e la presenza di una grana di pellicola, come nella realtà) che andrà a caratterizzare l’intera produzione. Gli sforzi per rendere questo terzo episodio il migliore della serie sono molti e si spera che tutto questo sia ben accetto da parte vostra, come accaduto per gli altri due episodi.

Insomma, che dire di più? BNV Entertainment si prende una vacanza dalle sue produzioni fino al 1° settembre quindi vi augura una splendida estate e vi lascia, come promesso, con queste 6 immagini tratte da “E Pluribus Unum.”.

A presto 🙂

– ANTEPRIMA “E PLURIBUS UNUM.” –

1

2

3

4

5

6

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...