Anteprima dei primi 2 minuti di “E pluribus unum.”

Questo pomeriggio è stata rilasciata da BNV Entertainment l’anteprima assoluta dei primi 2 minuti di “E pluribus unum.”, il nuovo episodio di PROJECT CHRONO.

Contrariamente alle aspettative, non si tratta di un’anteprima completa” ma di un video di circa due minuti e mezzo nel quale sono mostrate in anteprima, appunto, le prime sequenze del 3° episodio della serie.

Come noterete sin da subito il montaggio è ancora allo stato grezzo” e l’anteprima (tolto il sonoro di background) non presenta effetti speciali sonori di alcun tipi nè, tantomeno, effetti speciali visivi.

Quello che BNV Entertainment voleva dare era l’idea di come nasca un episodio. Di come si operi dietro le quinte della realizzazione di ogni sequenza.

Quella che, inoltre, merita di essere osservata, è la tecnica con la quale è stata realizzata questa anteprima e con la quale sarà realizzato l’intero episodio “E pluribus unum.“. Da queste prime sequenze, infatti, si evince l’introduzione di un formato video differente, il “letterbox” ovvero il formato 16:9.

Non solo. In aggiunta a questa nuovo formato, si vuole sottolineare l’utilizzo di una gamma cromatica differente, in grado di rendere la scena più “verosimile” e meno fumettosa, visto e considerato l’aspetto ludico del substrato recitativo (THE SIMS 2, per la precisione).

Gli sforzi, come potete vedere, sono stati molti e la speranza è che, sin da queste prime sequenze, l’interesse per questo nuovo episodio possa crescere in tutti coloro che ne vedranno la preview.

In attesa, quindi, di rilasciare il calendario delle release delle prossime produzioni (e la continuazione della seconda stagione di WRONGLAND, ferma al 7° episodio, al momento) BNV Entertainment vi omaggia con questa anteprima che è disponibile, ovviamente, all’interno della propria Media Library e sul canale di YouTube.

Buona visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...